lunedì 17 giugno 2013

GOLF A THIENE

Domenica si è svolto in centro a Thiene il torneo "Thiene city golf". Noi del comitato siamo passati per dargli un'occhiata e vedere che aria tirava, per vedere dove sono tutti questi golfisti ansiosi di giocare a golf e persone che fremono per iniziare a giocare: ebbene ci saranno stati 20 partecipanti e i pochi spettatori erano in realtà clienti del bar di fronte.
Dove sono quindi tutti questi appassionati di golf? Semplicemente non ci sono. Le persone in giornate come quelle di domenica scorsa, avranno sicuramente preferito andare al mare o in montagna, o più vicino ancora a passeggiare in campagna, e uno dei posti più vicini e ambiti, soprattutto dai thienesi, che di campagna a Thiene non ne vedono neanche un po' a causa di amministrazioni comunali schiave dei costruttori edilizi, è proprio la zona tra Sarcedo e Zugliano, sotto il bersaglio degli stessi costruttori che hanno ingrassato Thiene di condomini e appartamenti (molti dei quali sfitti) e adesso hanno deciso di venire in trasferta a Sarcedo.
La morale della favola qual'è? Randagi del Golf, visto che come dite voi giocate dovunque, lasciate perdere il progetto di Sarcedo, perchè lì di golf ce nè poco.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento o un pensiero di seguito. Tutti i commenti saranno moderati quindi se ritenuti offensivi o non pertinenti non verranno pubblicati.
Grazie.