venerdì 13 luglio 2012

Il Comitato manifesta il suo dissenso alla riunione del Consiglio Comunale del 12/07/2012

Di seguito pubblichiamo alcune foto dei cartelli mostrati nel corso della seduta del Consiglio Comunale di giovedì 12 luglio 2012, durante la quale è stata annullata la precedente votazione del 12 giugno, ed è stata nuovamente approvata la bozza di accordo con il Proponente Golf Promozioni.

Da notare che durante la seduta il Sindaco ha "ribattuto" ad alcuni dei punti sollevati da Comitato in questa lettera a lui indirizzata, cercando di screditare il Comitato stesso ed i suoi membri con attacchi personali ("senza fare nomi", come ha specificato il Sindaco stesso) del tutto gratuiti e che palesemente dimostrano la scarsa voglia di confronto e probabilmente l'impossibilità/incapacità del Sig. Meneghello di rispondere con criterio ad alcune serie preoccupazioni di carattere ambientale e sociale legate a questo progetto sollevate dal Comitato e da altri privati cittadini del Comune.






Ecco i volti dei consiglieri che hanno votato la delibera

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento o un pensiero di seguito. Tutti i commenti saranno moderati quindi se ritenuti offensivi o non pertinenti non verranno pubblicati.
Grazie.